Sport
GRANDE ATTESA
GRANDE ATTESA
Feldi Eboli, gare Champions League ad Aversa: biglietti ed accrediti in esaurimento
Comunicato Stampa
17 novembre 2022 10:45
Eye
  589

EBOLI. “Ci sarò insieme ai miei amici, un evento unico”.

“Andremo tutta la famiglia, i bambini non vedono l’ora”.

Siamo sicuri che sarà uno spettacolo, non possiamo mancare”.

Queste le voci che si rincorrono ad Eboli e su tutto il territorio, tant’è che procede senza sosta la vendita dei biglietti per la UEFA Futsal Champions League che si svolgerà dal 23 al 26 novembre al PalaJacazzi di Aversa.

Saranno tre le giornate di gara, mercoledì 23, giovedì 24 e sabato 26, un calendario fitto per il Group A dell’Elite Round della massima competizione europea.

Sempre minore la disponibilità a causa della grande richiesta, centinaia i tagliandi staccati soprattutto per l’esordio di mercoledi 23, quando la Feldi Eboli affronterà la squadra ucraina dell’Uragan, in seconda battuta giovedì 24 si affronteranno i serbi del Loznica-Grad, infine sabato 26 le volpi di Samperi saranno impegnate contro i vice campioni d’Europa dello Sporting Club de Portugal, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del passaggio del turno.

La formula prevista attualmente è quella del biglietto unico, che garantirà accesso ad entrambe le gare, di seguito il calendario delle partite e i link correlati.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP