Sport
A NOCERA INFERIORE
A NOCERA INFERIORE
Serie A Futsal, maxi rissa al termine del derby Real San Giuseppe-Napoli
Redazione
29 gennaio 2023 17:52
Eye
  842

NOCERA INFERIORE. Al PalaCoscioni di Nocera Inferiore va in scena un derby emozionante tra i padroni di casa del Real San Giuseppe e la capolista di serie A Napoli Futsal, nel match della 18^ giornata. I partenopei di Piero Basile piega 2-1 i padroni di casa, in un confronto acceso ed in bilico fino alla fine, macchiato, al suono della sirena, da una maxi rissa che ha coinvolto le due squadre. 

“Una brutta pagina per il nostro futsal”. Non tarda ad arrivare la dura presa di posizione da parte della Divisione Calcio a 5, che con un comunicato ufficiale che condanna quanto accaduto al termine del derby del PalaCoscioni.

“Una rissa incresciosa – si legge nella nota - La Divisione Calcio a 5 intende prendere posizione netta e forte nei confronti di quanto accaduto: un episodio che nulla hanno a che vedere con i valori che lo sport in genere deve trasmettere, men che meno il nostro futsal”. Si prospetta un inevitabile pugno duro dalla giustizia sportiva. “In attesa di fare chiarezza individuando i colpevoli - conclude il comunicato - la Divisione stigmatizza con fermezza quanto accaduto: certe immagini non sono tollerabili e non sarà possibile passarci sopra”. In questo weekend, la Feldi Eboli è rimasta ai box dopo il rinvio della partita di questo turno a causa di casi Covid nel gruppo squadra della Sandro Abate Avellino. 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP