Attualità
NELLA ZONA DELLA LUNGO IRNO
NELLA ZONA DELLA LUNGO IRNO
Salerno, fermati dalla Polizia per controllo stradale: arrestato pusher
Comunicato Stampa
30 gennaio 2023 09:12
Eye
  768

SALERNO. La Polizia di Stato ha arrestato un giovane spacciatore nel centro di Salerno. Nella serata di sabato, nella zona della Lungo Irno, gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno hanno notato un’autovettura con due giovani a bordo con una condotta di guida scorretta.

Gli occupanti sono stati quindi fermati dai poliziotti e controllati. Uno di essi M.A., ventenne di Mercato di San Severino (SA) è stato trovato in possesso di droga, nascosta nel giubbino, in particolare di quattro dosi di hashish pronte alla vendita e complete di indicazione del prezzo oltre a varie banconote.

Nell’abitazione dello stesso soggetto, inoltre, occultata all’interno della camera da letto, gli Agenti della Squadra Mobile hanno trovato un panetto di hashish per un peso di circa 56 grammi e un bilancino elettronico. 

Pertanto, gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto M.A. e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha fissato l’udienza di convalida per direttissima questa mattina. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP