Attualità
NOTA TRASMISSIONE DI RAI 1
NOTA TRASMISSIONE DI RAI 1
Matrimoni internazionali celebrati a Paestum: Chiara Pierro a 'I soliti ignoti'
Comunicato Stampa
01 febbraio 2023 11:01
Eye
  6457

CAPACCIO PAESTUM. Martedì 31 gennaio i matrimoni internazionali celebrati a Paestum sono stati oggetto de “I soliti Ignoti” la trasmissione di RAI1 condotto da Amadeus.L’occasione è stata la partecipazione al programma da parte della responsabile eventi internazionali degli alberghi di proprietà della famiglia Pagano: Chiara Pierro. “La nostra collaboratrice è stata contattata dal team di Amadeus quando sono venuti a conoscenza dei matrimoni indiani che organizziamo presso le nostre strutture” dichiara Salvatore Pagano, patron del Savoy Hotel & Spa. La famiglia di albergatori della città dei templi, dopo quarant’anni di esperienza nel mondo del Wedding, negli ultimi anni si è aperta anche al mercato internazionale, arrivando a creare eventi da mille e una notte con centinaia di ospiti provenienti da tutto il mondo.

“Ci lusinga che coppie di giovani che potrebbero sposarsi ovunque nel mondo scelgano noi e la nostra cittadina. Il mercato del Destination Wedding è complesso e sfidante ma è anche una grande opportunità per il nostro territorio perché comporta una ricaduta a pioggia su tutti i settori, dai tanti alberghi che servono per ospitare centinaia di invitati alla ristorazione e allo shopping cittadino” dichiara Pagano. Si tratta di matrimoni della durata di più giorni, spesso celebrati in bassa stagione, quando il clima è più mite. Nella città dei templi gli invitati trovano la combinazione di più fattori quali strutture in grado di ospitare grandi eventi, mare, spiagge sabbiose e un patrimonio archeologico senza eguali.

“Per accogliere al meglio i nostri ospiti, stiamo ultimando il restyling totale di tutte le camere e in più è quasi terminato una nuova grande area dedicata alle celebrazioni all’aperto: il nostro parco diventerà ancora più grande e nascerà un’Agorà dove abbiamo piantato centinaia di ulivi, la pianta considerata sacra dai nostri antenati greci”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP