come vederci

Tutti i contenuti giornalistici prodotti dalla StileTV Network sono veicolati, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 619; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Twitter, Google+, Messenger), sfruttando appieno la potenza e l’affidabilità delle connessioni fornite dall'azienda di telecomunicazioni Convergenze Spa di Capaccio.

Per seguire la programmazione televisiva e multimediale di StileTV, è necessario osservare le indicazioni di seguito specificate in maniera dettagliata e semplice:

DIGITALE TERRESTRE

Per visualizzare il canale televisivo StileTV, risintonizzare il proprio decoder ed effettuare la ricerca automatica dei canali. Per i più esperti, utilizzare la sintonizzazione manuale, digitare il canale 21 ed iniziare la ricerca. Al termine della ricerca, il decoder troverà StileTV sul canale 619 del digitale terrestre. Per una ricezione ottimale, si consiglia di puntare la propria antenna in direzione Monte Stella verticale (consigliato per chi risiede nella piana del Sele), oppure in direzione Salerno orizzontale. Assicurarsi che il decoder e la televisione siano di recente costruzione e collegati tra loro in maniera corretta. È consigliabile, qualora vi fossero più televisori in casa, dotarsi di un potenziatore di segnale (economico e facilmente trovabile in commercio) da collegare tra il cavo dell'antenna e la presa della tv. Il segnale di StileTV copre l'intera provincia di Salerno, nonché le aree limitrofe delle province di Napoli, Avellino e dell'alta Calabria.

PARAMETRI TECNICI

Mux: Tv Oggi (Salerno)
Canale: 21 | Banda: UHF | Frequenza 474000 khz

INTERNET

Per visualizzare in maniera ottimale, sul proprio pc, i contenuti e la programmazione StileTV, è necessario possedere i seguenti requisiti minimi di sistema:

  • Linea ADSL 1280 Kbps
  • PC Intel Pentium
  • Memoria RAM 1 gb
  • Microsoft Explorer 8.0 / Mozilla Firefox 2.0
  • Configurazione Java
  • Adobe Flash Player 10 o successive versioni

iPHONE, iPAD, iPOD

Per scaricare l'applicazione di StileTV per iPhone e iPad, basta collegarsi all'App Store ed effettuare il download. L'applicazione è gratuita.

ANDROID

Per scaricare l'applicazione di StileTV per dispositivi di telefonia mobile ANDROID, basta collegarsi al Google Play Markte ed effettuare il download. L'applicazione è gratuita.

Se non si posseggono i requisiti di sistema sopraelencati, la visione e visualizzazione dei contenuti di StileTV potrebbe non essere perfetta. I nostri tecnici e la nostra Redazione sono a disposizione degli utenti, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00, 16:00-19:30), per qualsiasi consulenza telefonica e/o a domicilio.

Per informazioni e contatti: Tel. 0828.1990199 - Fax 0828.1999100 - redazione@stiletv.it