App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
denunciate due persone per oltraggio a pubblico ufficiale
denunciate due persone per oltraggio a pubblico ufficiale
Scafati, spaccio di droga: arrestate quattro persone dai carabinieri
Comunicato Stampa
26 febbraio 2015 14:11
Eye
  1584

SCAFATI. La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato quattro persone: Gennaro Acanfora 65enne, pregiudicato, la convivente Annamaria Squillante di 59 anni, il figlio Francesco Squillante di 32 anni e un amico di quest’ultimo, Fabio Sica di 25 anni, tutti scafatesi.

Da alcuni giorni era stato notato uno strano andirivieni nei pressi dell’abitazione del pregiudicato scafatese, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Dopo alcuni servizi di osservazione, nella notte, i militari hanno deciso di intervenire. E’ così scattata la perquisizione dell’abitazione della famiglia Acanfora, dove erano presenti il nucleo familiare e Sica Fabio.

Al momento dell’irruzione, il 32enne e il 25enne (che stava uscendo di casa) hanno tentato - invano - di impedire l’accesso ai Carabinieri, spintonandoli e ingiuriandoli ripetutamente. Tuttavia, gli uomini dell’Arma sono riusciti a entrare nell’abitazione, dove hanno rinvenuto 10 grammi di “cocaina”, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e alcune centinaia di euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio. In particolare, una dose era stata occultata in bocca dal Sica, il quale aveva il compito di curare la consegna delle dosi ai singoli acquirenti.

Per i quattro scafatesi, dunque, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i due giovani sono stati anche deferiti per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Tutti sono stati condotti al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP