Attualità
IL 14 FEBBRAIO
IL 14 FEBBRAIO
Mercato, ritiro carismatico: programma della giornata di preghiera
Comunicato Stampa
05 febbraio 2016 15:28
Eye
  2173

MERCATO CILENTO. Dopo l’attrice Claudia Koll, sarà ospite del prossimo ritiro carismatico, che si terrà domenica 14 febbraio prossimo, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento (SA), la sig.ra Annalisa Colzi, famosa scrittrice cattolica, molto apprezzata e stimata da Padre Gabriele Amorth (Presidente Mondiale Emerito degli Esorcisti), infatti, quasi tutti i suoi libri, contengono la presentazione di Padre Amorth nonché interviste esclusive al più grande esorcista vivente al mondo.

La giornata di preghiera, guidata da padre Michele Vassallo (Presidente Internazionale dell’associazione carismatica Servi di Cristo Vivo) inizierà alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode animata dalla Comunità Stella di Nazareth di Napoli, a cui seguiranno le meditazione di Annalisa Colzi in particolare su ‘Come satana corrompe la società’ (uno dei suoi libri più belli) che ha ispirato il titolo del ritiro, preso da Luca 4,4 Gesù gli rispose : “Sta scritto non di solo pane vivrà l’uomo”.

Il programma avrà il suo fulcro con l’adorazione eucaristica e la preghiera d’intercessione per gli ammalati guidata da Padre Michele Vassallo. Nel pomeriggio invece, dopo la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e la meditazione di Annalisa Colzi, la giornata terminerà con la Celebrazione Eucaristica a cui parteciperà anche Padre Pietro Pisanello SCV.

Dobbiamo evangelizzare senza stancarci, sempre - queste le parole di Padre Micele Vassallo - bisogna evangelizzare con forza e coraggio sempre, e il buon DIO sarà sempre con noi al nostro fianco” continua Padre Michele, perciò invita tutti (in particolare le famiglie, genitori e figli) a vivere questa esperienza di preghiera carismatica partecipando al ritiro del 14 febbraio, per chiedere a Gesù, con l’intercessione della Vergine Maria e guidati dalla forza dello Spirito Santo, il coraggio e le grazie che ogni famiglia desidera.   

Per informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione www.servicristovivo.altervista.org oppure telefonando ai numeri 0828/601317 e 0974/1773444, nonché al 393/3395951 o al 334/1225487.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP