Attualità
CORSI A PARTIRE DA 25 EURO AL MESE
CORSI A PARTIRE DA 25 EURO AL MESE
Capaccio, piscina comunale: al via iscrizioni, kit nuoto in omaggio fino al 30 settembre
Comunicato Stampa
23 agosto 2016 00:08
Eye
  5379

CAPACCIO PAESTUM. L’ATI Afrodite, aggiudicataria del servizio di gestione del nuovo complesso natatorio di Capaccio Paestum, è onorata di annunciare al territorio che le iscrizioni si apriranno il 1° settembre prossimo. Il personale di accoglienza informerà cittadini e sportivi dal lunedì al sabato, dalle 16:00 alle 20:00 nei giorni dispari e dalle 9:00 alle 13:00 in quelli pari. I corsi di nuoto partiranno da 25 euro al mese.
Capaccio Paestum ha raggiunto un grande traguardo: avere una piscina moderna, attrezzata e funzionante. Un sogno di tante generazioni di sportivi e di ragazzi è diventato realtà e adesso, finalmente, si concretizza la possibilità di nuotare a Capaccio Paestum.
Si auspica la partecipazione di molti, poiché la piscina Poseidone si propone di essere luogo di aggregazione per la popolazione di Capaccio Paestum e non solo, oltre che completamento della ricca offerta sportiva locale. Inoltre, in attesa dell’inizio del primo anno sportivo e delle attività, previsto per il 1° ottobre 2016, l’ATI Afrodite promuove un’iniziativa rivolta a chi si iscriverà entro il 30 settembre: in omaggio un Kit nuoto completo (borsone nuoto, cuffia, occhialini).
“Questo momento rappresenta il più importante per la comunità e il territorio di Capaccio Paestum, non solo dal punto di vista sportivo. La Piscina Poseidone diventerà di sicuro un punto di riferimento per la Provincia di Salerno e la Regione Campania e io sarò felice ed onorato di avere la tessera n. 1”, ha affermato entusiasta l’Assessore allo Sport, Francesco Sica.
“Siamo orgogliosi di aver consegnato alla popolazione un’opera così importante in poco più di un anno. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro si sono impegnati per arrivare al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo: uno dei tanti impegni presi in campagna elettorale e mantenuti, raggiunto con grande tenacia. Adesso confidiamo molto nella gestione privata della struttura, nelle competenze e nelle capacità organizzative dei responsabili, che sapranno al meglio programmare le attività sportive e le manifestazioni agonistiche che si terranno nella Piscina Poseidone di Capaccio Paestum”, ha dichiarato il sindaco Italo Voza.
L’Associazione Temporanea d’Impresa Afrodite è composta da: Asd Circolo Nautico Posillipo, Kerres Scs, Elysium Ssd, Movimento Sportivo Culturale Italia CR Campania.

Informazioni sul sito http://www.piscinaposeidone.it/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP