Attualità
BCC LAB GIOVANI SOCI
BCC LAB GIOVANI SOCI
Bcc Capaccio Paestum, un successo il BeaCC Party al lido Dum Dum
Comunicato Stampa
23 agosto 2016 17:13
Eye
  1299

CAPACCIO PAESTUM. Si è tenuto sabato 20 agosto, presso il lido Dum Dum Republic, il Summer BeaCC Party, la prima festa dei Giovani Soci BCC Capaccio Paestum! Organizzata per celebrare i due anni di attività dell’Associazione, il party ha riunito i giovani soci e i dipendenti in una serata di svago sotto le stelle, alla presenza del direttore generale, Giancarlo Manzi, e del presidente, ing. Rosario Pingaro.

“Splendida serata al Dum Dum Republic”, ha dichiarato il Presidente Pingaro, “ottima musica condita dal calore di tantissimi giovani della nostra BCC. Ringrazio tutto lo staff di BCC per l’idea e l’ottima organizzazione; questo evento sicuramente contribuirà al rafforzamento del nostro brand tra i più giovani”.

BCC Lab, infatti, riunisce tutti i Soci della BCC di Capaccio Paestum di età compresa tra i 18 e i 35 anni e si propone di avvicinare i giovani delle comunità locali al mondo della nostra Banca per valorizzare al meglio le potenzialità economiche e culturali del territorio, nonché la vita sociale e lavorativa dei giovani di Capaccio Paestum, creando sviluppo reale a partire dalle potenzialità del territorio, dove BCC Lab si muove attivamente e dove raggiunge, conosce e fa conoscere le aziende di eccellenza con visite mirate e gite sociali.

Come ha precisato il Presidente di BCC Lab, Alessandro Noce, “il Summer BeaCC Party è l’occasione per riunire tutti i ragazzi dell’associazione e festeggiare due intensi anni di attività come i corsi di inglese, le giornate di formazione e il Job Day. Ringraziamo Biancaluna del Dum Dum Republic per la sua calorosa accoglienza,  Convergenze S.p.A. e il Gran Caffè Galardi per aver sponsorizzato l’evento. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi di BCC Lab che in questi anni si sono impegnati per ideare e realizzare i nostri progetti comuni e far crescere il gruppo".

Per seguire le attività di BCC Lab e parteciparvi, basta visitare il sito www.bcclabcapacciopaestum.it oppure la pagina Facebook dell’associazione. Alla prossima!




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP