App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NEL SALOTTO DELLA TORRE COLOMBAIA
NEL SALOTTO DELLA TORRE COLOMBAIA
Torchiara, 'StoryRiders': le storie della prima edizione raccolte in un libro
Comunicato Stampa
25 agosto 2016 16:07
Eye
  925

TORCHIARA. Si torna a parlare di StoryRiders, rassegna culturale in programma dal 23 al 25 settembre. Venerdì 26 agosto, alle 20:30, sarà presentato “StoryRiders 2015 – il libro” che raccoglie le storie dello scorso anno e annunciato il programma della nuova edizione. Nel salotto della Torre Colombaia di Torchiara (nella foto) interverranno: Gennaro Guida, assessore alla Cultura e al Turismo del comune di Torchiara, Milena Esposito di “L’Argo Libro editore”, Monica Esposito e Roberto Quatraccioni co-organizzatori con Angela Riccio dell’edizione 2015.
Da non dimenticare che anche quest’anno ritorna il concorso Common People, aperto a tutti i cittadini europei maggiorenni. Il concorso consiste nell’elaborare un prodotto che racconti una storia: un video della durata massima di 3 minuti o un testo scritto della lunghezza massima di 5 cartelle o una fotografia di un luogo del Cilento che ha suscitato un’emozione. Gli interessati dovranno caricare il prodotto video su una piattaforma di video sharing (Youtube, Vimeo, ecc) ed inviarne il link a info@storyriders.it o inviare la foto o il racconto a info@storyriders.it. La scadenza del concorso è fissata nel giorno 7 settembre 2016.
Tra tutti i materiali pervenuti in tempo utile un’apposita Giuria di esperti formerà, a proprio insindacabile giudizio, una graduatoria dei migliori tre video, tre racconti e tre foto. Nell’ambito di Storyriders si svolgerà una cerimonia di premiazione che vedrà protagoniste le storie vincitrici che avranno anche visibilità sui canali stampa.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP