App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CALCOLO COMPOSIZIONE CORPOREA
CALCOLO COMPOSIZIONE CORPOREA
Bellizzi, ‘Giornata dell’impendenziometria’: il 29 ottobre test gratuiti
Comunicato Stampa
28 ottobre 2016 12:56
Eye
  632

BELLIZZI. Si terrà sabato 29 ottobre alle ore 16, presso l’aula consiliare del Comune di Bellizzi, la giornata dedicata all’ impedenziometria a cura della dott.ssa Paola Buoninfante, biologa nutrizionista. La dott.ssa Buoninfante sarà disponibile per chiunque voglia effettuare il test impedenziometrico e ricevere un piano alimentare personalizzato della durata di due giorni in maniera completamente gratuita.
Sarà poi possibile ritirare i risultati del test ed il piano il giorno 3 novembre a partire dalle ore 16 presso lo studio nutrizionale situato a Bellizzi, in via Kennedy 66, oppure riceverli direttamente sulla propria casella di posta (previa comunicazione dell’indirizzo mail).
L’impedenziometria è un’analisi che completa la semplice lettura dell’ago della bilancia: attraverso l’utilizzo di un particolare macchinario, l’impedenziometro, calcola la composizione corporea (massa grassa, massa magra, acqua totale e acqua intra ed extracellulare) permettendo di individuare l’esatta cifra del peso da perdere.
L’evento è patrocinato dal comune di Bellizzi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP