Attualità
LA NUOVA GIUNTA PALUMBO
LA NUOVA GIUNTA PALUMBO
Capaccio, a Franco Sica l'assessorato allo Sport: Enzio Franco e Petraglia entrano in maggioranza
Alfonso Stile
28 giugno 2017 09:13
Eye
  13228

CAPACCIO PAESTUM. Dopo Giuseppe Antonio Troncone al Bilancio, sarà con molta probabilità Franco Sica (nella foto) il secondo assessore della futura Giunta comunale di Capaccio Paestum, con deleghe a Sport e Scuola, sostanzialmente le stesse che aveva con l’ex Amministrazione Voza.
Una mossa politico-amministrativa strategica quella del neo sindaco Francesco Palumbo, che avrebbe valutato come importante e meritevole di rispetto assoluto non solo l'ottimo operato di Sica in merito alle deleghe che aveva, ma anche il fatto che la sua coalizione ha registrato, al primo turno elettorale, il consenso del 25% della popolazione, una dato non trascurabile.
Una nomina quella di Franco Sica in Giunta che, oltre a liberare un posto nell’assise civica in favore di Crescenzio Franco, altro ex assessore di spicco dell’esecutivo di Voza, comporterà il consequenziale passaggio in maggioranza dello stesso Franco e di Francesco Petraglia, consiglieri comunali eletti e fedelissimi di Franco Sica, che dopo un colloquio con i principali esponenti della sua coalizione, avrebbe dato la sua disponibilità al primo cittadino Palumbo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP