Attualità
Eboli, Santa Cecilia: truffa dello specchietto, due arresti
Comunicato Stampa
31 gennaio 2013 09:58
Eye
  2161

EBOLI. L'altra sera, a Santa Cecilia, i carabinieri della Compagnia di Eboli, diretta dal cap. Alessandro Cisternino, hanno arrestato S.B. 40enne e R.B. 35enne, ritenuti responsabili di tentata  estorsione.

In particolare,  i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm, comandato dal ten. Francesco Manna,  mentre espletavano  servizio di controllo del territorio sulla SS18, nel comune di Eboli,  intervenivano prontamente dopo aver notato un uomo che  stava subendo un aggressione  da parte di  due persone. Queste ultime, che  alla vista dei militari si davano alla fuga a bordo della loro autovettura venivano immediatamente inseguite e raggiunte al termine di un inseguimento che si concludeva sulla strada Aversana. 

I successivi accertamenti consentivano  ai militari di raccogliere, a carico dei predetti, gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di tentata estorsione consistita nel richiedere danaro all’automobilista asserendo che la propria vettura  era  stata urtata durante il sorpasso cagionando la rottura dello specchietto laterale sinistro. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP