CASTELLABATE. Un appuntamento importante per la sicurezza dei cittadini si terrà il prossimo 7 maggio alle ore 17:30 a Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate. Si tratta dell’incontro pubblico dal titolo “Truffe: conoscerle per difendersi”, promosso dall’Associazione Parco Culturale Castellabate Cilento in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. L’iniziativa ha come obiettivo principale la formazione e sensibilizzazione della cittadinanza rispetto al fenomeno delle truffe, che colpisce in modo particolare le fasce più deboli, come gli anziani. Un'occasione utile per imparare a riconoscere i raggiri più comuni e adottare comportamenti preventivi.
Dopo i saluti istituzionali della presidente dell’associazione Roberta Piccirillo, del sindaco Marco Rizzo, del capitano della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli Giuseppe Colella e del comandante della stazione locale Marco Cesa, l’incontro sarà introdotto e coordinato dal giornalista Antonio Vuolo. Il tema delle truffe, purtroppo sempre attuale, sarà affrontato con linguaggio semplice e accessibile, per fornire strumenti pratici e immediati alla popolazione. Un evento fortemente voluto dal Parco Culturale Castellabate, che conferma il proprio impegno sul territorio anche attraverso attività di informazione e prevenzione. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA