Sport
IL COMUNICATO
IL COMUNICATO
Capaccio Paestum, la Carlo Vitolo Basket ridefinisce le priorità per il 2025/26
Comunicato Stampa
04 luglio 2025 16:34
Eye
  380

CAPACCIO PAESTUM. La Carlo Vitolo Basket Capaccio Paestum comunica ufficialmente che, in seguito ad un'attenta valutazione interna sul futuro e gli obiettivi della società, ha preso la decisione di non partecipare al prossimo campionato maschile di Divisione Regionale 2 per la stagione sportiva 2025/2026. Questa scelta nasce dalla volontà di investire in modo più significativo nel minibasket e nel settore giovanile, che rappresentano il vero cuore pulsante e il futuro del nostro progetto sportivo. Crediamo fermamente che concentrando le nostre risorse ed energie sulla crescita dei giovani atleti, potremo costruire una base solida e duratura per il basket a Capaccio Paestum, formando non solo giocatori, ma anche persone. Parallelamente, la società intende promuovere con determinazione il movimento cestistico femminile.

A tal proposito, la Carlo Vitolo Basket Capaccio Paestum conferma la propria partecipazione al prossimo campionato di Serie C femminile, con l'obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il basket in rosa nella nostra comunità. Ringraziamo tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i tifosi che hanno contribuito al percorso della squadra maschile in Divisione Regionale 2. 

Siamo convinti che questa riorganizzazione ci permetterà di rafforzare la nostra identità e di dedicare maggiore attenzione alla formazione delle nuove generazioni di cestisti e cestiste. La Carlo Vitolo Basket Capaccio Paestum è entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo, fiduciosa che i frutti di questi investimenti si vedranno nel tempo, portando benefici concreti a tutto il movimento della pallacanestro locale.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP