Sport
SERIE A
SERIE A
Cilento, il Roma Club festeggia il primo anniversario
Comunicato Stampa
10 luglio 2025 09:03
Eye
  205

VALLO DELLA LUCANIA. Il Roma Club Cilento ha festeggiato nei giorni scorsi a Vallo della Lucania il primo anniversario. “È stato un anno di grandi sfide e di grandi soddisfazioni” spiega il Direttivo al termine della festa. 

“La nostra storia è iniziata con tanta volontà e passione, abbiamo lavorato instancabilmente per creare un Club che fosse un punto di riferimento per tutti gli appassionati della Roma nel Cilento. E dobbiamo dire che i tifosi della Roma hanno risposto presente con grande partecipazione, grande entusiasmo e dedizione rendendo questo Club quello che è oggi” si legge ancora nella nota stampa a firma del Direttivo.

“Abbiamo affrontato molte difficoltà, dalla ricerca di un locale adeguato per la sede alla promozione del Club sul territorio, dalle trasferte alle partite in sede fino ai mille impegni personali e del Club. Ma grazie al supporto di tutti i Soci e del Direttivo abbiamo superato ogni ostacolo e siamo cresciuti come Club. Il nostro Club non sarebbe nulla senza la passione per la Roma che ci unisce, con la speranza di festeggiare nuovi successi e di poter crescere sempre di più! Un ringraziamento particolare va all’Unione Tifosi Romanisti che con il loro supporto ci hanno guidato in questo primo anno in tutte le attività da loro promosse con l’auspicio di aumentare sempre di più questo legame che ci unisce. Speriamo che il prossimo anno sia ancora più emozionante e che ci permetta di crescere e migliorare come Club!!!! Grazie a tutti, viva la Roma, viva l’UTR e viva il Roma Club Cilento! Buon Anniversario Roma Club Cilento” conclude la nota. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP