Cronaca
DAI CARABINIERI
DAI CARABINIERI
Giugliano, costringeva la compagna minorenne a prostituirsi: arrestato 40enne
Comunicato Stampa
30 settembre 2025 16:47
Eye
  150

GIUGLIANO. Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito un'Ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica — IV Sezione Indagini — Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione, nei confronti di un quarantenne gravemente indiziato del reato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, commesso nel periodo tra marzo e giugno 2025 tra Giugliano in Campania (NA) e Castel Volturno (CE). 

In particolare, attraverso numerose attività tecniche, è emerso come l'indagato sistematicamente inducesse a prostituirsi la propria compagna, sedicenne, procurando i clienti, organizzando gli incontri in luoghi appartati od in camere di hotel, e trattenendo i relativi profitti. 

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP