Cronaca
SULLA BUSSENTINA
SULLA BUSSENTINA
Sanza, incidente stradale: morti due centauri, marito e moglie
Antonio Vuolo
11 ottobre 2025 18:45
Eye
  3195

SANZA. È di due morti il tragico bilancio di un incidente stradale, avvenuto sabato pomeriggio, lungo SP517 Bussentina, nel tratto compreso tra i comuni di Sanza e Caselle in Pittari, nel Salernitano. A perdere la vita i coniugi originari di Monte San Giacomo, Saverio Spina e Antonietta Aluotto, rispettivamente di 60 e 55 anni, che viaggiavano in sella ad una moto scontratasi frontalmente con un’auto, una Fiat Punto, guidata da un uomo residente nella zona, rimasto illeso nell'impatto. 

Ferito anche un altro centauro coinvolto nel sinistro, elitrasportato all’ospedale "Ruggi" di Salerno: si tratta di un 45enne di Cava de’ Tirreni, che ha riportato un trauma toracico addominale ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, un’automedica e l’eliambulanza. 

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della Radiomobile di Sapri e della stazione di Sanza per i rilievi del caso e la gestione del traffico. La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere le operazioni di soccorso.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP