Cronaca
IL CONSUNTIVO
IL CONSUNTIVO
Marcianise, controlli della Polizia: due arresti per spaccio ed una denuncia per furto
Comunicato Stampa
29 dicembre 2025 14:56
Eye
  139

MARCIANISE. La Polizia di Stato di Caserta, nei giorni scorsi, ha denunciato un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

In particolare, presso un bar del centro urbano di Marcianise, durante la chiusura dell’esercizio commerciale, l’uomo si è introdotto all’interno dei locali, asportando dalla macchina cambiamonete la somma di circa 2000 euro.

I Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marcianise, visionando i filmati, nonostante il soggetto avesse agito a volto coperto, dall’analisi di alcuni dettagli, a seguito di attività investigativa, sono riusciti a risalire all’identità del ladro. L’uomo è stato quindi rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria.

In un’altra operazione, volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato due uomini per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati fermati a bordo di una auto con targa straniera per un ordinario controllo. Poiché apparivano nervosi ed agitati, gli agenti hanno proceduto ad una più attenta perquisizione all’esito della quale sono state rinvenute circa 20 dosi di cocaina pronta da immettere sul mercato, nonché 180 Euro in contanti, ritenuto provento di attività di spaccio. I due sono stati arrestati e l’arresto convalidato dal giudice di turno.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP