CASTEL VOLTURNO. Nella giornata di sabato, a seguito di un’operazione di polizia giudiziaria, la Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un uomo di cinquant’anni, di origini napoletane, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo aver acquisito ed esaminato alcune informazioni circa un’attività di spaccio presso un’abitazione sita in Castel Volturno, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno effettuato una più approfondita perquisizione domiciliare, la quale ha avuto esito positivo. Infatti, oltre a materiale per il confezionamento, è stata rinvenuta, occultata all’interno dell’intercapedine di una porta in legno, sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi, debitamente sottoposta a sequestro.
L’uomo, già noto alle forze dell'ordine per analoghi precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e accompagnato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio di convalida.