Cronaca
EPIFANIA DI SOLIDARIETÀ
EPIFANIA DI SOLIDARIETÀ
Cava de' Tirreni, Polizia in visita dal reparto di Pediatria dell'ospedale
Comunicato Stampa
05 gennaio 2026 15:51
Eye
  192

CAVA DE' TIRRENI. Nella mattinata odierna, 5 gennaio 2026, la Polizia di Stato, con personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, si è recata presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni in occasione della festività dell’Epifania. 

Nel corso della visita, gli operatori hanno consegnato ai piccoli degenti le tradizionali calze della Befana, portando un momento di gioia, sorrisi e spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie, costretti a trascorrere le festività in ospedale. L’iniziativa si inserisce nel solco delle attività di vicinanza e attenzione che la Polizia di Stato rivolge alla comunità, in particolare ai più piccoli, con l’obiettivo di testimoniare concretamente la presenza dello Stato non solo sotto il profilo della sicurezza, ma anche della solidarietà e dell’umanità. 

Il personale sanitario del reparto ha accolto con favore la visita, ringraziando la Polizia di Stato per il gesto di sensibilità e per il contributo nel rendere più sereno un momento delicato per i bambini ricoverati.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP