Cronaca
DI SOCCAVO
DI SOCCAVO
Napoli, tre arresti in poco più di un mese: 45enne ai domiciliari
Comunicato Stampa
10 marzo 2026 14:08
Eye
  1125

NAPOLI. E sono 3. Parliamo di Giovanni Iandoli, 45enne di Soccavo già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato arrestato lo scorso 31 gennaio per aver incendiato alcuni cassonetti a via detta pacifico. Per lui gli arresti domiciliari.

Passa circa un mese. E’ il 2 marzo quando i carabinieri sorprendono e arrestano il 45enne per evasione. L’uomo stava percorrendo via Marco Aurelio in sella ad uno scooter nonostante la misura coercitiva. L’arresto, il processo e la sottoposizione ancora una volta agli arresti domiciliari.

Ma non c’è 2 senza 3 come dice un vecchio detto. Sono le 14 di ieri 9 marzo. Siamo nel quartiere Soccavo e i carabinieri della stazione di Napoli rione Traiano notano il 45enne mentre passeggia. I militari lo riconoscono e lo fermano. La scusa che si sta recando all’Asl per chiedere informazioni non regge e scattano le manette.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si sta svolgendo in queste ore.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP