Cronaca
IN VIA CARRAFIELLO
IN VIA CARRAFIELLO
Giugliano, incendio nel campo rom: 23enne arrestato dai carabinieri
Comunicato Stampa
15 aprile 2026 09:32
Eye
  880

GIUGLIANO. Un Brigadiere dell’Arma sta percorrendo la SS7 quater. E’ libero dal servizio e nota una colonna di fumo provenire dal campo rom di via Carrafiello a Giugliano in Campania.

La nube è nera e visibile a chilometri di distanza e il militare – in servizio al Reggimento Campania – contatta il 112.

La centrale operativa e la control room inviano i carabinieri del 10° Reggimento Campania nel campo rom. I militari sono impegnati nel servizio dedicato al contrasto dei reati ambientali e quando arrivano sul posto sorprendono un ragazzo.

Il giovane ha 23 anni ed abita nell’insediamento. In mano ancora l’accendigas utilizzato per appiccare l’incendio. I carabinieri lo bloccano e lo arrestano. A prendere fuoco carcasse di auto, imballaggi contenenti residui di pittura e olii, diversa immondizia.

L’incendio verrà domato. Il 23enne è in attesa di giudizio.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP