Attualità
Castellabate, trasporto gratuito per terme di Contursi, iscrizioni entro l'8 ottobre
Comunicato Stampa
28 settembre 2010 12:10
Eye
  1317

Nuova opportunità per i residenti di Castellabate per usufruire del servizio di trasporto gratuito per le terme di Contursi, c’è di tempo fino all’8 ottobre per prenotarsi. Un apposito avviso pubblico è stato diffuso da parte del Comune per informare gli interessati di questa interessante opportunità. Il servizio di trasporto mediante bus sarà operativo a partire dall’11 ottobre, per l’intero ciclo di cure termali. Ma la sua attivazione è condizionata al raggiungimento di 50 partecipanti.
Dell’opportunità possono usufruire tutti i cittadini, preferibilmente anziani ma non solo, che possono documentare di trarre beneficio da questi trattamenti cure a fronte di specifiche patologie respiratorie, reumatiche o di altro tipo.

Alleviare i disagi e venire incontro alle esigenze degli anziani è, da sempre, una delle priorità dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano, che nelle politiche sociali è affiancato operativamente dal consigliere delegato Giuseppe Russo.  

Per prenotarsi è possibile rivolgersi entro l’8 ottobre all’Ufficio Servizio sociali del Comune (in piazza Lucia a Santa Maria) o all’Ufficio Stato civile e anagrafe a Castellabate, consegnando la prescrizione del proprio medico curante rilasciata su ricettario dell’Asl, con l’indicazione del tipo di cura e della patologia, assieme a una fotocopia della carta di identità. Il ticket per la prestazione sanitaria si pagherà, invece, direttamente presso le terme.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP