Attualità
Forestale, De Marco neo comandante provinciale
Comunicato Stampa
01 dicembre 2010 12:59
Eye
  1713

forestale_1

 

SALERNO. Il V.Q.A. Candeloro De Marco, da oggi è il nuovo comandante provinciale del Corpo Forestale dello Stato: subentra a Nicola Di Fusco per raggiunti limiti di età. Per De Marco, originario della provincia di Avellino ma professionalmente formatosi e consolidato nella provincia di Salerno, si tratta di un ritorno, avendo già rivestito la carica di  comandante provinciale a cavallo degli anni 2008 e 2009.

Nella mattinata di ieri, nei locali del Comando Provinciale di Salerno, il Comandante Regionale Dirigente Superiore, Fernando Fuschetti, con una sobria cerimonia alla presenza di gran parte del personale dipendente, ha congedato il comandante uscente, augurando a De Marco di proseguire  nell’importante opera a cui è preposto il Corpo Forestale per la tutela e salvaguardia del territorio  da qualsiasi attività criminosa tendente a depauperare il patrimonio ambientale, nonché al controllo nei vari settori agroalimentari per garantire qualità e sicurezza ai consumatori. 

Il neo Comandante ha ringraziato sia il Capo del Corpo sia il Comandante Regionale, aggiungendo di sentirsi, ancora una volta, gratificato per il prestigioso riconoscimento, attivandosi da subito per fornire all’Amministrazione tutto il bagaglio di professionalità ed esperienza accumulato nella sua lunga ed onorata militanza nel Corpo Forestale dello Stato.

 

Comunicato stampa



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP