App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Eboli, Dalla e De Gregori in concerto al Palasele
Comunicato Stampa
14 dicembre 2010 08:51
Eye
  1516

dalla_de-gregori

 

EBOLI. Lucio Dalla e Francesco De Gregori in concerto al Palasele di Eboli. Tutto è ormai pronto per ospitare i due artisti che sono tornati ad esibirsi insieme: sebbene siano pochissimi i biglietti ancora in circolazione, tuttavia  la prevendita è attiva.  L’attesissimo evento, in calendario domani,  è destinato sicuramente  a diventare uno dei principali appuntamenti ospitati, quest’anno, dal Palasele. Un evento destinato a lasciare il segno, non solo per il calibro degli artisti che saliranno sul palco ma anche per la qualità  degli allestimenti: per l’occasione, infatti,  la struttura è stata trasformata  in una location che ripropone un set teatrale a tutti gli effetti. Dalla e De Gregori si esibiranno, infatti, sul palco appositamente allestito del “Gran teatro Palasele” riproponendo, accanto a brani inediti, i grandi successi che hanno fatto la storia della musica d’autore italiana.

E se questo evento è destinato a segnare la stagione 2010, la programmazione della prossima stagione concertistica del Palasele è già in fermento: ad Eboli ci si prepara, infatti, ad ospitare, nel corso della prossima primavera, diversi nomi di spicco del panorama musicale italiano. Attese, rispettivamente per il 2 aprile e il 12 maggio, le artiste Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. La Amoroso presenterà  i brani del suo terzo album da titolo “Il mondo in un secondo”, che dà anche il titolo al suo tour e che sarà anticipato da due concerti, per i quali si registra già il tutto esaurito, in calendario prima della fine dell’anno: Alessandra si esibirà il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma e il 22 al Mediolanum Forum di Milano.

  Il 12 maggio sarà, invece, la volta di Gianna Nannini: l’artista toscana si esibirà nel tour intitolato “Io e Te Tour 2011”, nome tratto dall’album in uscita il prossimo 11 gennaio. L’icona del rock nazionale riproporrà i suoi più grandi successi affiancati dai nuovi brani. I biglietti possono già essere acquistati  sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali: il costo va dai 26 ai 40 euro per l concerto della Amoruso e dai 40 ai 57 euro per quello della Nannini. I prezzi variano a seconda del settore scelto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP