App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE A, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni
Mimmo Stile
15 gennaio 2011 16:14
Eye
  2851

 

 

 

seriea2011

 

Sabato 15 Gennaio, alle ore 18, Napoli e Fiorentina si affronteranno allo stadio SanPaolo per la 20^ giornata di serie A, la prima del girone di ritorno. Nonostante il morale alle stelle degli uomini di Mazzarri, il Napoli, in questo match,  ha il dovere di confermare la sua posizione in campionato come " l’anti-Milan ", e dovrà farlo proprio contro i viola di Mihajlovic, che stanno pian piano ritrovando quella continuità necessaria per risalire dalle zone calde della classifica. Mazzarri sa benissimo che non sarà un incontro facile, e dovrà fare a meno anche del suo cervello di centrocampo: lo slovacco Hamsik. Dall’altra sponda non è raggiante neanche il tecnico dei Viola che dovrà rinunciare a  molte delle pedine del suo undici titolare. Vediamo allora come potrebbero scendere in campo le due formazioni dal primo minuto:

 

NAPOLI (3-4-2-1): Al posto dello squalificato Hamsik, Mazzarri ha provato l’argentino Sosa, ma non è detto che a partita in corso affiancherà Zuniga a Lavezzi, al fine di  sostenere il capocannoniere Cavani in attacco. In difesa ballottaggio tra Aronica e Grava. Probabile formazione: De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani

 

FIORENTINA (4-3-3): Mihajlovic dovrà fare a meno di S.Frey, Jovetic, Natali, Vargas, Avramov, e Cerci. Santana e Marchionni sosterranno Gilardino dagli esterni, mentre D’Agostino e Montolivo agiranno dietro l’attacco. Tra i pali ancora titolare Boruc. Probabile formazione: Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo, D'Agostino; Marchionni, Gilardino, Santana.

 

Arbitra l'incontro il sig. Banti. Diretta a partire dalle ore 18 su Sky Calcio e Mediaset Premium



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP