Attualità
fino al 16 ottobre
fino al 16 ottobre
Campania Anas, proseguono limitazioni al traffico sul Raccordo autostradale Salerno-Reggio Calabria
Comunicato Stampa
08 settembre 2015 09:37
Eye
  1483

Anas comunica che per lavori, proseguiranno fino a mercoledì 16 ottobre 2015 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, le limitazioni per lavori sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Salerno e Avellino.

Nel dettaglio sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino da oggi e fino venerdì 11 settembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200. Da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre invece le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 18:00. Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso.

Infine, da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre inoltre, tra le ore 6:00 e le ore 18:00, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino ed Atripalda.

 Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle opere in verde lungo le strade statali del Centro Manutentorio A.

 Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP