Attualità
Bellizzi: pizzicato con 100 gr di hashish: arrestato
Comunicato Stampa
11 febbraio 2011 09:53
Eye
  1749

Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri della locale stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di questa Compagnia, traevano in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art.73 DPR 309/90), il pregiudicato V. I. cl 1978,  residente a Bellizzi. Prolungato ed articolato servizio di osservazione, pedinamento e controllo, condotto dai Carabinieri operanti e protrattosi per alcuni giorni, consentiva di individuare, in un garage sito alla periferia di quel comune, il luogo in cui il pregiudicato custodiva lo stupefacente,  pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio.

Le conseguenti accurate operazioni di perquisizione consentivano di rinvenire, abilmente occultati dietro un quadro elettrico 120 grammi di hashish e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Bellizzi si conferma cosi una delle piazze principali dello spaccio di tutta l’area della pina del Sele, attesi i numerosissimi arresti e sequestri operati dai Carabinieri negli ultimi mesi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP