Attualità
Agropoli, riunione Commissione mensa scolastica
Redazione
04 marzo 2011 13:43
Eye
  1943

mensa_scolastica

Si è tenuta questa mattina, presso la sede  del Comune di Agropoli in viale Europa, una riunione della Commissione Mensa scolastica. Presieduta dall’assessore all’Identità Culturale, Francesco Crispino, è composta dal dott. Ivano Pacifico quale medico designato dalla competente Asl, da un genitore e da un docente per ogni plesso scolastico presente sul territorio comunale.

La commissione ha il compito di contribuire al miglioramento della qualità del servizio offerto, anche con l’attivazione di una serie di controlli all’interno delle scuole. Esercita le attività di: collegamento tra utenti ed Amministrazione Comunale cui compete l’onere della realizzazione e distribuzione del materiale informativo relativo al servizio; proposta e consultazione nella scelta dei menù scolastici, delle loro variazioni, delle modalità di erogazione del servizio, nel rispetto del capitolato d’appalto in vigore; monitoraggio della qualità del servizio reso,anche tramite l’uso di apposite schede di valutazione; attivazione di percorsi didattici di educazione alimentare; proposta migliorativa relativa agli alimenti di refezione.

Componenti della Commissione Mensa in qualità di docenti sono: Diana Lettieri, Anna Carotenuto, Anna Cauceglia, Filomena Di Bartolomeo, Maria Vitale, M.Antonietta Di Blasi, Anna D’Alessio.

Componenti della Commissione Mensa in qualità di genitori sono: Marcella Astone, Maddalena Ruocco, Anna Ruocco, Paola Cantalupo, Gabriella Orrico, Fernanda Elia, Annalisa Altobello.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP