App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Teatro La Provvidenza, Max Giusti rimpiazza Loretta Goggi
Comunicato Stampa
05 marzo 2011 10:17
Eye
  1880

 

VALLO DELLA LUCANIA. Per «gravi ed inaspettati problemi familiari» Loretta Goggi è stata costretta ad interrompere la tournee teatrale che la vedeva protagonista in tutta Italia.  Di conseguenza è stato annullato anche lo spettacolo «S.p.a Solo per Amore» in programma al teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania il prossimo 14 marzo.

Il direttore del teatro don Gugliemo Manna e il direttore artistico Carlo Sacchi, tuttavia, sono riusciti a sostituire in tempi rapidissimi un appuntamento così importante con uno spettacolo altrettanto prestigioso. Si tratta della versione live di “SuperMax”, il programma radiofonico in onda tutte le mattine dagli studi di Radio2, con mattatore il poliedrico Max Giusti che sarà dunque a Vallo della Lucania.

Lo show sarà presentato in anteprima nazionale e nella sua unica tappa campana proprio il 14 marzo al teatro La Provvidenza.

Attore, presentatore, imitatore, comico, ma anche doppiatore – come non ricordare la sua voce nel personaggio d’animazione di “Cattivissimo Me” - attraversa lo scenario televisivo collezionando un successo dopo l’altro. Dopo l’esordio in “Stasera mi butto” non si è più fermato, passando dal teatro alle apparizioni televisive, da “Quelli che il calcio” a “Matinée” ad “Affari tuoi” fino all’ultimo “Attenti a quei due” accanto a Fabrizio Frizzi.

La sua trsmissione su Radio2 è un successo di ascolti che ha superaro ogni aspettativa di share, registrando anche il 27 %. Proprio da questa esperienza nasce lo show, che dopo l’anteprima nazionale a Vallo, farà tappa al Palatlantico di Roma il 25, 26 e 27 marzo, per poi proseguire questa estate sui palcoscenici di tutta Italia.

A rendere possibile anche quest’anno un cartellone così prestigioso alla Provvidenza è stato il vescovo della diocesi di Vallo, Giuseppe Rocco Favale, che con dedizione e coraggio prosegue nell’opera intrapresa da oltre 20 anni per il territorio cilentano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP