App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN VIA PROVVISORIA
IN VIA PROVVISORIA
Campania, Anas: chiuso un tratto della SS 691 “Fondo Valle Sele”
Comunicato Stampa
01 marzo 2016 15:03
Eye
  1626

Anas comunica che, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 29,100 nel territorio comunale di Lioni (AV) all’interno della galleria ‘Le Croci’, è provvisoriamente chiuso – in entrambe le direzione – il tratto di strada statale 691 “Fondo Valle Sele” compreso tra l’uscita di Teora (km 28,500) e l’innesto con la statale 7/dir C “Via Appia” Ofantina (km 31,200).

Un’autovettura ha presumibilmente perso il controllo in maniera autonoma, invadendo l’altra carreggiata ed andando ad impattare frontalmente con un’altra auto; nel sinistro è deceduta una persona ed altre due sono rimaste ferite.

Attualmente l’uscita obbligatoria per il traffico proveniente da Contursi è a Teora, mentre il traffico proveniente da Avellino viene deviato lungo la statale 7 “Appia”.

Sul posto è presente il personale Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi da parte dei Carabinieri, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP