App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN ONDA SU DMAX
IN ONDA SU DMAX
‘Mixologist. La sfida dei cocktail’: la salernitana Marianna Di Leo vincitrice della 2^ edizione
Redazione
19 aprile 2016 14:45
Eye
  1204

ROMA. Marianna Di Leo, 29enne salernitana, si è aggiudicata la seconda edizione di ‘Mixologist - La sfida dei cocktail’, il primo talent show interamente dedicato al mondo del bartending, in onda sul canale Dmax. In ogni episodio, i due coach Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci, arrivano in una città italiana per osservare sei aspiranti mixologist al lavoro. La Di Leo ha sbaragliato la concorrenza e convinto il giudice d'eccezione Simone Caporale grazie a un originale cocktail di sua invenzione, Hope, preparato con oleo saccarum di bergamotto, chinotto, timo fresco, gin e Campari.
Marianna Di Leo scopre la sua passione da bambina nel bar di famiglia. In seguito, nonostante un percorso di studi totalmente differente, trova il coraggio di perseguire il suo sogno. “Avevo il cuore a mille, Simone Caporale pronuncia il mio nome, un'emozione unica, un piccolo traguardo per dare la dimostrazione che l'impegno dà i suoi frutti”, osserva la giovane barlady.
Il premio finale per la vincitrice è un master personalizzato di sei mesi presso la Campari Academy, scuola di formazione del bartending, e un tour come Guest Bartender al fianco dei migliori professionisti del settore.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP