Attualità
L’8 LUGLIO
L’8 LUGLIO
Sapri, ‘Benvenuti a Chicago’: saggio-spettacolo della scuola Ecartè
Comunicato Stampa
06 luglio 2017 13:58
Eye
  812

SAPRI. Le atmosfere di uno dei film/musical campione d’incassi nella 5^ edizione del saggio di fine anno accademico proposto dalla scuola “Ecarté Danza”. S’intitola “Benvenuti a Chicago” lo spettacolo che verrà messo in scena dagli allievi della ballerina e coreografa Veronica Mauro sabato 8 luglio 2017 a partire dalle h.21:30 sul palco dell’area spettacoli del lungomare Italia di Sapri.
Il via con la danza classica, sul tema del “La bella addormentata”, quindi del fresco e frizzante hip hop con le coreografie curate dal maestro Vincenzo Ruggia. Infine il clou del moderno caratterizzato dall’interpretazione delle scene più belle di “Chicago”, pellicola pluripremiata agli Oscar ed interpretata da Richard Gere, Renée Zellwegger e Catherine Zeta Jones. Anche in quest’edizione, poi, non mancheranno le sorprese.
Il saggio dei ragazzi della maestra Mauro è uno dei primi appuntamenti nel cartellone delle manifestazioni estive sapresi. Dal 2013 riscuote sempre un grande successo di pubblico e viene riproposto anche in altri comuni del Golfo di Policastro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP