App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SABATO 15 LUGLIO
SABATO 15 LUGLIO
‘Cilento di Corsa’, si riparte con la 24° edizione della CorriRoccadaspide
Comunicato Stampa
12 luglio 2017 11:58
Eye
  1025

ROCCADASPIDE. Il circuito podistico FIDAL “Cilento di Corsa – Antonio Amato” arriva a toccare il suo punto più a nord con la 24^ edizione della CorriRoccadaspide, in programma sabato 15 luglio 2017 e valida quale 7^tappa.
Saranno 9 i km di un percorso ondulato, con 2 giri nel centro abitato di Roccadaspide, vestito a festa per la concomitante solennità di Santa Sinforosa.
Lo start della gara, fissato per le h.19:00 da via Giuliani, verrà preceduto dalle corse per i bambini, divisi per fasce d’età. Tre i punti di ristoro previsti nel percorso. Verranno premiati i primi 20 uomini, tutte le donne all’arrivo ed i primi 3 nelle categorie da MM40 a MM70.
Al termine della CorriRoccadaspide 2017 è previsto un “pasta party” con l’aggiunta di prodotti lattiero-caseari e vino rosso cilentano.
Attesa la partecipazione di oltre 300 atleti alla competizione sportiva, organizzata dall’Atletica Sporting Calore e dall’Atletica Agropoli in collaborazione con il Comune di Roccadaspide. Per info ed iscrizioni ci si può collegare ai seguenti siti: www.cilentodicorsa.it , www.anviloteam.it, www.sportingcalore.it
Dopo 6 tappe in testa al circuito “Cilento di Corsa – Antonio Amato” ci sono Kamel Hallag (Ideatletica Aurora Battipaglia), Daniela Capo (Agropoli Running) e la Polisportiva Atletica Camaldolese.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP