App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ONLINE
ONLINE
Capaccio, la spesa direttamente a casa tua con Comprandonline.it
Redazione
12 luglio 2017 13:35
Eye
  2665

CAPACCIO PAESTUM. Da oggi, fare la spesa è diventato semplice come un click! Grazie al nuovo servizio offerto dal portale Comprandonline.it, in un’ora puoi ricevere la spesa direttamente a casa tua.
Comprandonline.it è nato, lo scorso anno, dall’idea di due giovani imprenditori di Capaccio Paestum, che hanno sviluppato il portale per cercare di migliorare la vita delle persone. Come? Semplice!
Ai piccoli commercianti diamo l’opportunità di farsi conoscere di più, di vendere i loro prodotti online, non solo nella loro zona o contrada, ma fino a 50 km di distanza dal proprio negozio, senza che si muovano dalla propria attività. Il tutto in maniera gratuita!
Su Comprandonline.it, infatti, i clienti potranno fare la spesa comodamente da casa o con il telefonino con pochi click. Effettuando una semplice registrazione sul sito, sarà possibile acquistare i prodotti inseriti dai vari supermercati o piccoli negozi presenti sul portale, decidere la data e l’ora della consegna, ed un fattorino di Comprandonline.it consegnerà la spesa direttamente all’indirizzo indicato ed entro un’ora!
I clienti, quindi, potranno finalmente dire addio ad inutili code in auto o alla cassa, avendo più tempo a disposizione per se stessi e per le loro famiglie.
Il servizio è attivo nei comuni di Capaccio Paestum ed Agropoli, ed a breve arriverà anche a Salerno, Battipaglia e Vallo della Lucania.
Se sei un commerciante e vuoi portare il tuo negozio sul sito Comprandonline.it, che aspetti! Contattaci subito, l’adesione è completamente gratuita! Comprandonline.it… la spesa subito a casa tua!
Per maggiori informazioni e contatti: 0828.1818999, www.comprandonline.it, info@comprandonline.it

(inserzione pubblicitaria a pagamento)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP