App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
BANCAINFORMA
BANCAINFORMA
Bcc Aquara promuove luoghi attraverso la sana imprenditoria locale
Comunicato Stampa
19 luglio 2017 18:51
Eye
  2927

SAN GREGORIO MAGNO. Coltivare relazioni sociali per essere sempre accanto alle famiglie e alle imprese locali. È questo lo spirito con cui si è svolta, lo scorso weekend, una cena conviviale nella storica Via Bacco di San Gregorio Magno, antico borgo rurale che con le sue oltre 600 grotte centenarie scavate nella roccia, fa da scenario al tradizionale evento 'Baccanalia' appuntamento fisso, oltre che ventennale, nell’estate San Gregoriese (nella foto).
L’imprenditore Antonio Tortoriello, storico cliente della Bcc Aquara, ha ospitato presso la sua accogliente cantina alcuni dipendenti della Bcc di Aquara, in rappresentanza delle filiali di Oliveto Citra e Campagna, nonché l’instancabile Direttore Generale Antonio Marino che mai fa mancare la sua presenza in questi appuntamenti. “Per ogni azienda è importante coltivare relazioni, soprattutto poi per un’azienda come la nostra, atta a prestare servizi, c’è bisogno di conoscere sempre più gente e di farsi conoscere. Noi questo abbiamo fatto da sempre anche perché essendo una banca locale ancor più dobbiamo stare a contatto con gli attori locali e comprenderne le esigenze reali – spiega il dg Marino – è stato inoltre un vero piacere essere ospitati da una persona degna di massimo rispetto e stima qual è Antonio Tortoriello che non ha mancato di essere un eccellente padrone di casa, deliziando il nostro palato con pietanze tradizionali e un ottimo vino di produzione propria”.
Presenti alcuni membri del Consiglio di Amministrazione Bcc di Aquara, quali i consiglieri Rosario Miano e Salvatore Luongo, nonché Maria Rosaria Palumbo componente del Collegio Sindacale. Tra gli ospitic anche il parroco di San Gregorio Magno Don Roberto Piemonte e gli imprenditori Franco Adesso, Antonio Santomauro e Demis Cruoglio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP