Sport
A RIMINI
A RIMINI
Danza Sportiva, Asd Floppy Dance vince 2 medaglie d’oro agl’Italiani Assoluti
Comunicato Stampa
28 luglio 2017 08:24
Eye
  1544

RIMINI. Si sono da pochi giorni conclusi i Campionati Italiani assoluti e di categoria FIDS, svoltisi a Rimini dal 9 al 23 luglio 2017,la piu’ importante competizione a livello nazionale ,che ogni anno vede scendere in pista centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni italiane.
Anche quest’anno l’ Asd Floppy Dance della maestra Floriana Ingagliato vi ha partecipato con grande entusiasmo, grinta e passione, con i gruppi over 16 e under 15,che si sono cimentati nelle discipline: Synchro latin, Choreographic dance, Latin show, Latin battle, duo a tema e duo latin.
Un campionato di grandi successi per la scuola che oltre a raggiungere la finale in tutte le discipline,ha conquistato il titolo di Campioni Italiani con 2 medaglie d’oro nella specialita’ duo show latin con gli atleti Francesco Palmese e Martina Amatucci ,e nella Synchro latin gruppo con gli atleti: Maria Amatucci, Rossella Bisogno, Alessia Guarracino, Chiara Guarracino, Francesca La Pastina, Sara Ranaldo,Rosa Morinelli,Carlotta Porcelli,oltre a 4 medaglie d’argento,tra cui il gruppo under 15 con gli atleti:Chiara Criscuolo,Veronica De Vita,Ludovica Maffia,Helene Ruggiero,Raffaella Volpe,Francesca Simeoli,Giorgia Glielmi,Anna Laura Siani,2 medaglie di bronzo,2 quarti,1 quinto ed 1 sesto posto.
Enorme la gioia della Maestra Floriana,dei ragazzi e dei genitori che hanno affrontato con sacrifici e gioia questa esperienza,che ha pero’ ripagato a pieno i duri allenamenti dell’intero anno agonistico.
Con questi grandi successi si va un po’ tutti a riposo ha raccontato la Maestra,per poi ripartire a Settembre piu’ carichi che mai.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP