Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Colliano, sorpreso con marijuana e bombe carta: arrestato
Comunicato Stampa
29 luglio 2017 09:04
Eye
  1912

COLLIANO. Al termine di un servizio coordinato teso al contrasto di reati in materia di stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Colliano, collaborati dalle unità cinofile di Tito (PZ), traevano in arresto in flagranza di reato il 35enne Roberto Caputo (nella foto) di Colliano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente. Al termine delle perquisizioni personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di: 30 grammi circa di marijuana essiccata, 10 piante di marijuana alte circa 1 metro dal peso complessivo di 2 kg, un bilancino di precisione,10 bombe carta da 200 gr l'una e circa 40 cartucce calibro 30 illegalmente detenute.
Nel medesimo servizio, veniva deferito in stato di libertà il 25enne F.D.M. di Colliano, per detenzione illecita di sostanza stupefacente, poiché, sempre ad esito perquisizioni, veniva trovato in possesso di 7 grammi circa di marijuana essicata, un pianta alta un metro e un bilancino di precisione.
Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro, l'arrestato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Operazioni coordinate dalla Compagnia di Eboli, agl’ordini del cap. Luca Geminale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP