App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
COMPAGNIA DI AGROPOLI
COMPAGNIA DI AGROPOLI
Capaccio, Castellabate e Matinella: controlli dei carabinieri, un arresto e quattro denunce
Comunicato Stampa
05 agosto 2017 15:08
Eye
  3906

CAPACCIO PAESTUM. Altra serie positiva di risultati conseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, i cui sforzi al fine di contrastare la criminalità comune nel capoluogo cilentano continuano a dare i frutti sperati.
Durante la tarda serata e la notte tra venerdì e sabato, infatti, gli assidui controlli posti in essere al fine di prevenire l’insorgenza dei reati in genere, consentiva ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di denunciare in stato di libertà due stranieri conviventi, un magrebino ed una polacca, per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari della Stazione di Capaccio Paestum, diretti dal l.te Serafino Palumbo, durante una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dei predetti, rinvenivano 15 grammi di marijuana e 17 di hashish e, nel medesimo contesto, segnalavano alla Prefettura di Salerno una 46enne per detenzione ed uso personale di cocaina.
A Capaccio Scalo, sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile, agl’ordini del m.llo Luca Fortunato, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria con il quale è stata disposta la sostituzione degli arresti domiciliari con la detenzione in carcere, traevano in arresto per evasione dagli arresti domiciliari il noto pregiudicato F.F. il quale, qualche giorno prima, aveva violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposto venendo sorpreso fuori dall’abitazione.
I militari della Stazione di Matinella, diretti dal m.llo Antonio Mazzeo, nell’ambito di una continua misura di prevenzione attuata sul territorio a Nord del capoluogo cilentano, sono invece riusciti a sventare un furto ai danni di un cantiere edile ubicato in Albanella. La pattuglia in circuito, preposta al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori, ha rinvenuto un autocarro con all’interno varie finestre ed un portoncino in alluminio asportati poco prima dal predetto cantiere. La refurtiva e stata riconsegnata al legittimo proprietario.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, in Santa Maria di Castellabate durante la notte intercettavano e bloccavano un camper con all’interno tre persone, di origini balcaniche, e dai controlli eseguiti sulla persona e sul veicolo venivano rinvenute una mazza da baseball e numerosi attrezzi e strumenti atti ad offendere e allo scasso (nella foto), e per questo veniva deferito in stato di libertà A.M. 27enne, pregiudicato.
Proseguono intanto i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP