Attualità
15 AGOSTO
15 AGOSTO
Centola, ‘I love Palinuro’: esibizione live di dj provenienti da tutta la Campania
Comunicato Stampa
09 agosto 2017 13:42
Eye
  893

CENTOLA. Si terrà il 15 agosto il secondo appuntamento con “I love Palinuro” – live dj’s show”.
L’evento voluto fortemente dal sindaco Carmelo Stanziola e dall’Amministrazione del comune di Centola, si colloca nell’ampio cartellone estivo della ridente cittadina cilentana.
“I love Palinuro” live dj show prevede un’esibizione live di dj provenienti da tutta la Campania e vede il ritorno sulle scene artistiche di alcuni personaggi storici del jet set locale.
Hanno aderito alla serata diversi dj’s :
- Marco Corvino
- Gerardo Cerulli
- Biagio Fedullo
- Felix Ferrara
- Pino Marrazzo
- Frenky Murante
- Leoluca Paolino
- Guglielmo Ragone
- Antonio Sogliuzzo
Il tema musicale sarà vario. Molto spazio al ‘vinile’ senza disdegnare le nuove tendenze, pertanto si partirà con gli anni 70, si passerà agli 80, attraverso gli anni 90 si arriverà alla edm (electronic dance music) di oggi con un tuffo nel latino e soprattutto nel reggaeton. Insomma una serata di puro e sano divertimento per quanti vorranno affollare, come lo scorso anno, piazza Virgilio. Novità di quest’anno il giovanissimo Leoluca Paolino che si esibirà in consolle per la prima volta in piazza, con Felix Ferrara in veste di presentatore e direttore artistico dopo 12 anni di assenza dalle scene musicali affiancato da Antonio Sogliuzzo, Gerry Fusco e Gerry Guerrieri. I love Palinuro rappresenta una vera e propria “reunion” di artisti locali, che si ritrovano sul palco della rinomata località turistica.
Giunto alla sua seconda edizione “I love Palinuro” – live dj’s show”, visto il positivo riscontro della scorsa edizione, potrà diventare, un evento fisso da riproporre ogni anno.
“Sono emozionato nel ritornare sul palco e in consolle dopo anni di assenza. Lo faro’ nel migliore dei modi nella mia amata palinuro, dove conservo forti ricordi musicali. È un’idea semplice a costo zero che può arrivare lontano. Un vero e proprio evento dell’estate che nel tempo potrà vedere esibizioni di dj di caratura nazionale e internazionale" ribadisce Felice Felix Ferrara.
“Ho aderito subito al progetto, perché lo ritrovo un vero e proprio evento, fatto di puro e sano divertimento. Dal punto di vista turistico nel tempo potrà solo crescere ed affermarsi attirando sempre più turisti, e poi ritrovo tanti amici” sottolinea Carmelo Stanziola sindaco di Centola.
L’appuntamento è per il 15 agosto con inizio alle ore 21.00 in piazza Virgilio con ingresso gratuito.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP