Attualità
CONSORZIO ESTENDERÀ CONDOTTA
CONSORZIO ESTENDERÀ CONDOTTA
Capaccio, Piano: "Dopo oltre 60 anni, Gromola avrà l'acqua per l'irrigazione"
Comunicato Stampa
19 agosto 2017 15:11
Eye
  3951

CAPACCIO PAESTUM. “Dopo oltre sessant’anni il borgo di Gromola avrà l’acqua per l’irrigazione”. Ad annunciarlo è il vicepresidente del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, Giovanni Piano (nella foto), a seguito degli incontri e dei sopralluoghi congiunti da parte dei tecnici comunali e del Consorzio Bonifica di Paestum. Sarà estesa la condotta sotterranea per far sì che anche i terreni circostanti la piazza, la scuola e il borgo del comune di Capaccio Paestum possano essere irrigati e, quindi, favorire l’abbellimento degli spazi pubblici urbani con piante e fiori.
Inoltre, nell’ambito di tale accordo, è previsto anche il posizionamento in più punti di idranti, da poter utilizzare nelle operazioni antincendio.
“Questo è il primo passo da compiere se vogliamo riqualificare Gromola – aggiunge Piano – è un intervento dalla duplice finalità perché ci consente di rendere più bello il nostro territorio e allo stesso tempo più sicuro attraverso la predisposizione di idranti che in casi di emergenza possano rivelarsi di estrema utilità”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP