Attualità
GIOVANI DEM
GIOVANI DEM
Campagna, emergenza idrica. Russo: "Sindaco si attivi per non creare disparità tra le frazioni"
Comunicato Stampa
22 agosto 2017 14:40
Eye
  869

CAMPAGNA. È il segretario dei Giovani Democratici di Campagna, Michele Russo (nella foto) a non dimenticare ed a porre in evidenza il problema che, da settimane, crea ai cittadini campagnesi continui disagi dovuti alla mancanza di acqua sia in alcune frazioni, Puglietta in particolare, sia in diversi quartieri del centro storico, come San Bartolomeo e Zappino.

"Non si può pensare solo ed esclusivamente alle località centrali ed abbandonare le altre frazioni considerandole di 'serie B' - sostiene Russo - e non si può distogliere l'attenzione da tale problema concentrandosi solo sull'organizzazione delle feste campagnesi. Chiediamo dunque al sindaco ed alle autorità competenti di dare delle spiegazioni a riguardo e di fare tutto il possibile per far sì che non si registrino più disagi. L'acqua è un bene primario: ci sono famiglie, bambini, anziani e attività commerciali che non riescono ad affrontare una giornata normale".
"Al sindaco, inoltre, chiediamo di dimostrare il suo impegno con i fatti, non solo attraverso i proclami - conclude Russo - e se non è in grado di risolvere questo problema da solo, si rivolga alle autorità sovracomunali competenti".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP