Attualità
PADRONE PIANGE IL SUO ROCKY
PADRONE PIANGE IL SUO ROCKY
Capaccio, gli ammazzano il cane con una fucilata in pieno muso: accertamenti dei carabinieri
Alfonso Stile
06 settembre 2017 14:01
Eye
  32124

CAPACCIO PAESTUM. Gli hanno ucciso il cane con un colpo di fucile in pieno muso. Un gesto disumano che gli ha tolto per sempre il suo rottweiler di 7 anni di nome Rocky, adottato tempo fa dopo che alcuni amici lo ritrovarono abbandonato, malnutrito ed in condizioni critiche.
A piangere il suo fedele amico a quattro zampe è Bartolomeo Gallo (nella foto mentre abbraccia il suo cane morto), gestore del porticciolo turistico ‘Molo Nautico Sele’ alla foce dell’omonimo fiume, a Capaccio Paestum, che ha segnalato il tutto alla nostra redazione. “Speravo in una tua scappatella così non è stato, ti ho trovato morto sulla spiaggia antistante il cantiere, sto impazzendo dal dolore, R.I.P. amico mio”: questo, invece, lo struggente messaggio postato sul suo profilo Facebook.
Rocky è stato ammazzato la scorsa notte con un colpo solo, esploso da un fucile a pallettoni, otto dei quali gli hanno devastato muso, cranio ed orecchie. Non è chiaro dove esattamente sia stato ucciso e, soprattutto, per quale oscura ragione: la carcassa è stata ritrovata sulla spiaggia.
“Troverò chi ha ucciso il mio Rocky ed ho già illustrato la vicenda ai carabinieri di Capaccio Scalo, ci sono molte cose che non mi convincono…” racconta Gallo a StileTV, ipotizzando un tentativo di furto all’interno della sua struttura o una vendetta di qualcuno per rancori personali.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP