App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
22 SETTEMBRE
22 SETTEMBRE
Grande festa per i 40 anni della Bcc Aquara con De Luca e Anna Falchi
Comunicato Stampa
14 settembre 2017 14:55
Eye
  2626

CAPACCIO PAESTUM. Importante appuntamento per la Bcc Aquara, che il 22 settembre prossimo - inizio ore 17.30 - all'Hotel Ariston di Capaccio Paestum, ha organizzato una grande festa per celebrare, insieme a soci, clienti ed amici, i 40 anni della fondazione della Banca.
La serata inizierà con un importante convegno di respiro nazionale, cui parteciperanno: il presidente delle Banche Popolari Italiane, Corrado Sforza Fogliani; il direttore generale di Cassa Centrale Banca, Mario Sartori, e il dott. Carlo Della Sega, studioso del Credito Cooperativo. Modera Antonio Marino, Direttore generale della Bcc di Aquara.
Il tema del convegno sarà la salvaguardia delle banche locali a rischio di scomparire con le recenti riforme, con la grande famiglia Bcc Aquara che, invece, vuole lanciare un grido di allarme perché il ridimensionamento delle banche locali significa arretramento economico delle zone interne e del Sud in particolare. L’evento avrà sicuramente vasta eco sulla stampa e sarà ripreso interamente da Liratv e andrà in streaming in tutta Italia. La serata poi proseguirà con l'Assemblea dei Soci della Banca che dovrà valutare le modifiche statutarie proposte dal CdA.
Subito dopo ci sarà la parte più celebrativa e ricreativa, affidata alla madrina della serata, ovvero la nota attrice e soubrette Anna Falchi. Saranno presenti i sindaci dei Comuni dove opera la Banca, nonché il presidente della CCIAA e di Confindustria Salerno, Andrea Prete.
Ci saranno anche ospiti particolari, come Miss Parco Nazionale del Cilento, la squadra femminile di pallamano Jomi Salerno vincitrice del campionato italiano, la squadra di basket femminile PB63 di Battipaglia, che milita nel campionato italiano di Serie A1, nonché Gabriele Gravina, presidente nazionale della Lega Calcio Pro. Si esibiranno anche le Majorettes di Altavilla Silentina e la Banda Musicale Città di Aquara. Anna Falchi intervisterà il presidente, Luigi Scorziello, e poi ci sarà il pezzo forte della serata e cioè la premiazione dei 70 Soci fondatori della Banca che sono tutt’ora presenti.
A tutti i presenti all'evento sarà consegnato un opuscolo che racconta i 40 anni della Banca mentre ai Soci tutti che interverranno sarà consegnata una busta con gadget.
La serata si concluderà con l'intervento straordinario dell’on. Vincenzo De Luca, presidente della Giunta Regionale della Campania.
Tutta la serata sarà seguita da radio e TV locali (Liratv, Cilento Channel, StileTV, Pagine del Cilento, Radio Bussola 24, Radio Castelluccio, Radio MPA, Radio Diffusione Calore) nonché da tutta la stampa locale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP