App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
I RISULTATI DEI GIRONI H ED I
I RISULTATI DEI GIRONI H ED I
Serie D, 4^ giornata: gioia per Cavese e Sarnese, nuova sconfitta per la Gelbison
Francesco Vinci
24 settembre 2017 19:20
Eye
  781

SARNO. Continua la straordinaria marcia della Sarnese di Valerio Gazzaneo, capace di superare anche lo Sporting Molfetta, con la cinquina dello 'Squitieri'. Un 5-0 firmato dalle prime reti stagionali di Auriemma e Calemme, dalla doppietta di Talia, e dal sesto centro in campionato di Ciro Favetta. Dopo quattro giornate, la formazione dell'Agro è seconda, nel girone H di serie D, dominato dalla battistrada Potenza. Giornata felice anche per la Cavese, dopo il blitz in Puglia, che ha permesso di espugnare il campo dell'Altamura, allenato dall'ex calciatore metelliano Luigi Panarelli, a Cava nella stagione 2007-2008. Gli uomini di Leonardo Bitetto si portano avanti dopo soli due minuti, grazie all'assist perfetto di Oggiano per Tripoli. Nella ripresa, un colpo di testa di Martiniello porta gli aquilotti sul 2-0. Alla mezz'ora del secondo tempo, i pugliesi accorciano le distanze con Santaniello. La Cavese batte un'Altamura, che fino a oggi aveva solo vinto, e si rimette in corsa per le zone altissime della classifica.

Altamura-Cavese 1-2
Sarnese-Sporting Molfetta 5-0
Potenza-Manfredonia 7-0
San Severo-Gravina 0-2
Audace Cerignola-Taranto 2-0
Aversa Normanna-Gragnano 2-2
Pomigliano-Nardò 2-0
Francavilla-Picerno 2-3
Frattese-Turris 0-1

CLASSIFICA:
Potenza 12; Sarnese, Gravina, Picerno 10; Altamura 9; Cavese, Turris, Audace Cerignola 7; Pomigliano 5; Frattese, Nardò 4; Taranto 3; Aversa Normanna, Francavilla, Sporting Molfetta 2; San Severo, Gragnano 1; Manfredonia 0

PROSSIMO TURNO (1 Ottobre):
Cavese-Sarnese
Gragnano-Pomigliano
Gravina-Frattese
Manfredonia-Audace Cerignola
Nardò-Picerno
Potenza-Altamura
Sporting Molfetta-Francavilla
Taranto-San Severo
Turris-Aversa Normanna

Nel girone I, l'Ercolanese di Gigi Squillante si aggiudica il big match di giornata, regolando la Nocerina di Massimo Morgia. Il 2-0 finale, siglato da El Ouazni e Rossi, fa volare il club di Ercolano in testa alla classifica, a punteggio pieno. Ancora una sconfitta per la Gelbison di Severo De Felice, la terza in quattro gare. In Sicilia, il Palazzolo supera i vallesi, grazie alla marcatura di Esposito al 43'. L'Ebolitana di Salvatore Nastri ottiene un pari, al 'Dirceu' contro la Sancataldese, passata in vantaggio con Sessa, e raggiunta dai padroni di casa con Scalzone: a Eboli termina 1-1.

Ercolanese-Nocerina 2-0
Ebolitana-Sancataldese 1-1
Palazzolo-Gelbison 1-0
Vibonese-Portici 2-0
Igea Virtus-Paceco 5-2
Palmese-Isola Capo Rizzuto 1-0
Roccella-Cittanovese 1-1
Troina-Acireale 3-1
Messina-Gela 1-1

CLASSIFICA:
Ercolanese 12; Troina, Palazzolo, Palmese 9; Igea Virtus 8; Gela* 7; Acireale, Portici 6; Sancataldese 5; Cittanovese, Ebolitana, Nocerina* 4; Gelbison, Vibonese**3; Paceco 2(-1); Roccella, Messina 1; Isola Capo Rizzuto 0. *Una partita in meno ** Tre partite in meno.

PROSSIMO TURNO (1 ottobre):
Acireale-Vibonese
Cittanovese-Ercolanese
Gela-Igea Virtus
Gelbison-Messina
Isola Capo Rizzuto-Palazzolo
Nocerina-Ebolitana
Paceco-Sancataldese
Portici-Palmese
Troina-Roccella



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP