Bcc Monte Pruno, inaugurazione con De Luca della filiale di Salerno

SALERNO. Un grande ed emozionante risultato si affaccia dinnanzi la Banca Monte Pruno e che consentirà all’istituto di credito cooperativo di raggiungere uno dei suoi più importanti obiettivi strategici. Da stamane, lunedì 9 ottobre, l’apertura della filiale nella città di Salerno. Gli uffici della Banca sono situati in Via Settimio Mobilio, 26. Taglio del nastro con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per l’istituto di credito. Con l’apertura di Salerno e la recente inaugurazione di Padula, la Banca Monte Pruno raggiunge i 18 punti operativi, consolidando una presenza massiccia e forte sul territorio di competenza.
Anche la Filiale di Salerno sarà dotata di un ATM di ultima generazione che consentirà alla clientela di operare in completa autonomia, versando e prelevando valori durante l’intera giornata.
E’ una giornata – hanno dichiarato il Presidente del Cda Anna Miscia ed il Direttore Generale Michele Albanese – ricca di significato. Non si tratta solamente della nostra 18esima Filiale e dell’arrivo in una Città importante come Salerno ma sarà, soprattutto, la realizzazione di un sogno che era stato sempre nelle nostre menti. Arriviamo a Salerno in punta di piedi, un po’ come abbiamo fatto qualche anno fa a Potenza, cercando di portare il nostro modello di Banca amica in una Città con potenzialità enormi. La nostra consueta umiltà ci dovrà consentire di affrontare al meglio questa sfida, sfruttando i consueti valori della nostra azione come l’ascolto, la vicinanza ed il rispetto per le persone. Vogliamo che questo risultato sia condiviso con tutti coloro che sono stati sempre al fianco della nostra realtà ed hanno immaginato e sognato di poter vedere la Banca Monte Pruno a Salerno. L’apertura di Salerno è un grande risultato per tutti, non solo per noi. Se si sogna da soli, infatti, è solo un sogno; se si sogna insieme, invece, è la realtà che comincia a farlo”.

commenti