Attualità
A SANTA VENERE
A SANTA VENERE
Capaccio, furto in una villetta: rubati cassaforte e gioielli per oltre 10mila euro
Alfonso Stile
17 ottobre 2017 09:57
Eye
  5525

CAPACCIO PAESTUM. Approfittano dell’assenza dei proprietari per svaligiargli la casa all’ora di cena. Torna l’incubo dei furti nelle abitazioni di Capaccio Paestum, dove ieri sera ignoti malfattori hanno ripulito la villetta di proprietà di due coniugi sita lungo Via Saturno, in località Santa Venere.
Dopo aver forzato e rotto i vetri della finestra della cucina al piano terra (nella foto), i ladri hanno rovistato ovunque mettendo a soqquadro varie stanze, asportando la cassaforte nascosta in un armadio al terzo piano dello stabile, contenente 5mila euro in contanti, e rubando gioielli in oro di moglie e figlia lasciati nelle camere da letto, oltre ad indumenti vari ed alcune borse firmate, per un bottino complessivo che supera i 10mila euro.
I coniugi A.C. e R.D.R. erano usciti per una breve visita intorno alle ore 20, per far rientro a casa alle ore 21.40, notando subito il furto: non avevano inserito il sistema d’allarme sapendo di rientrare a breve.
L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che ora indagano sull’accaduto con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP