Attualità
EX CANDIDATO SINDACO
EX CANDIDATO SINDACO
Capaccio, lo sfogo di Casella: “Deluso dall’Amministrazione Palumbo”
Comunicato Stampa
01 novembre 2017 08:59
Eye
  3109

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dall’Associazione 'La voce del popolo' di Capaccio Paestum, a firma del presidente, Giuseppe Casella (nella foto) già candidato sindaco:
"Cari concittadini e care concittadine, ho deciso di scrivervi perché credo che, per una persona che si impegna fortemente per il rilancio del territorio, sia arrivato il momento di darvi delle spiegazioni e sopratutto di dirvi le cose come stanno. In questi mesi dopo le elezioni che mi vedono primo dei non eletti in consiglio comunale, seppur in maniera meno mediatica, ho cercato di dare il mio contributo con idee e progetti per lo sviluppo della nostra Capaccio Paestum.
L’ho fatto ottenendo scarsi risultati, sono stato poco ascoltato, e sopratutto dopo aver messo in evidenza alcune problematiche sono stato addirittura allontanato da chi dovrebbe fare l’interesse di tutti, ma che si circonda solo di privilegiati i quali molto hanno influenzato su alcune scelte.
Ma io da persona che ha solo a cuore la crescita del territorio, non posso stare fermo a guardare ed ecco perché vi dico che vigilerò attentamente su tutto quello che accadrà all' interno della macchina comunale, leggo e leggerò atto per atto, mettendo in evidenza tutto quello che succede perché o cittadini che mi hanno dato fiducia, che hanno dato fiducia alla buona politica hanno il diritto di sapere.
Hanno il diritto di sapere che dell'amministrazione partecipata non se ne vede l'ombra, del coinvolgimento dei candidati delle liste non ne parliamo proprio, a parte qualche candidato amico di qualche sponsor, e lo staff percepisce stipendio? Che fine hanno fatto le buone intenzioni e le promesse che si urlavano dal palco? Abbiamo creduto nel cambiamento, in un cambiamento che però tarda ad arrivare e sopratutto esclude chi senza interessi vuole dare un contributo!".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP