Attualità
LABORATORI CREATIVI
LABORATORI CREATIVI
Capaccio, nasce Feltridea LAB: attività manuali per bambini
Comunicato Stampa
09 novembre 2017 12:20
Eye
  2061

CAPACCIO PAESTUM. Da tanta passione e creatività nasce Feltridea LAB, un’idea e un modo per coinvolgere i bambini a socializzare al di fuori del contesto scolastico e soprattutto un modo per sviluppare le loro emozioni sensoriali. Le attività manuali permettono ai bambini di esprimere ciò che hanno interiorizzato rispetto a se stessi e alla realtà circostante. Manipolare materiali diversi e creare qualcosa con le proprie mani regala grande gioia ai bambini, se poi si approfitta del contesto natalizio tutto diventa ancora più scintillante e ‘coccoloso’ … ecco perché i laboratori creativi iniziano con la creazione di un pupazzo di neve … amato dai bambini, simpatico e di facile realizzazione, in modo da dare la possibilità a tutti di trasformarsi in piccoli artisti.

I laboratori creativi “Speciale Natale” iniziano con realizzazione di attività e progetti legati alla festa più amata dai bambini, una festa che trasmette calore, unisce, proprio come si propone di fare Feltridea LAB … unire il gioco all’arte, alla creatività, alla collaborazione e alla socializzazione.

Vi aspettiamo numerosi con i vostri bimbi, per date e corsi seguiteci su Fb https://www.facebook.com/eddyfeltridea - 349 8188622



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP